Cover satira al telefono

Satira al telefono è un ebook multimediale in formato EPUB3 pubblicato da Quintadicopertina nel 2015 contenente testo, immagini e registrazioni audio sincronizzate al testo.

Chi
Carlo Gubitosa è un leghista, ha fede comunista, parenti islamici, è attivista del PDL, ha fatto investimenti in banca, è un ingegnere TAV con problemi di morale, è un musicista con il figlio che si chiude in camera e scarica MP3, è un giornalista colpito dai lacrimogeni della polizia, è un padano preoccupato per i troppi cani liberi per strada, è curioso e fa domande scomode per telefono, e siccome è paranoico si autointercetta e poi trascrive tutto.

Temi
Cronache multimediali al telefono in un e-book satirico di autointercettazioni realizzate per “Il Male di Vauro e Vincino”, con registrazioni di telefonate a partiti, istituzioni e corollari del potere, condite da vignette e illustrazioni. Un ritratto dell’Italia commissariata dalla Troika con Mario Monti, fatto di domande spiazzanti e surreali (registrate a insaputa degli interlocutori).

Tipologie
Un EPUB3 con più di tre ore di autointercettazioni audio. Utilizza la tecnologia di sincronizzazione audio/testo media overlay. Può essere letto/ascoltato su Macintosh, iPhone e iPad, Android, Windows utilizzando App gratuite come Menestrello, Gitden Reader e Adobe Digital Editions 4.

Schermata 2016-10-15 alle 15.14.14

Schermata 2016-10-15 alle 15.13.12

I commenti sono chiusi