coverBlogVilleBlogVille Emilia Romagna

L’ebook pensato dall’Ente turismo dell’Emilia Romagna raccoglie le testimonianze di decine di blogger venuti da tutto il mondo a visitare le sue terre. L’iniziativa si inscrive in un progetto più ampio che comprende un portale online con articoli, foto e video dei visitatori.

Chi
L’ebook presenta una selezione di articoli di blogger che hanno deciso di visitare l’Emilia Romagna e condividere la loro particolare esperienza. Differenze di provenienza e interessi hanno permesso di descrivere i punti di forza della Regione in maniera completa e originale.

Temi
Grazie al contributo di ciascun blogger, la raccolta descrive le bellezze dell’Emilia Romagna, dall’arte alla gastronomia, dalla sua storia alle grandi case automobilistiche. Tanti nuovi interventi popolano il portale, nell’attesa di una seconda edizione.

Tipologie
L’ebook, in lingua inglese, è disponibile gratuitamente in Pdf, ePub e Mobipocket, per essere utilizzato su Tablet, Smartphone, e-reader e Computer. Grazie ai collegamenti ipertestuali, è possibile approfondire la propria conoscenza sui luoghi visitati e guardare le gallerie fotografiche.

paginaBlogVillepagina2BlogVille

I commenti sono chiusi